annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

finito il credito

lellofeb
Grande
Grande

salve a tutti ...volevo chiedere ma quando il credito mensile è terminato il collegamento in rete continua e ti porta a debito il credito?  tipo esempio credito a - 3,00 euro?  non dovrebbe arrestarsi automaticamente? Grazie per l'attenzione

4 RISPOSTE 4
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lellofeb, una volta terminata la quantità di giga prevista dalla tua offerta non continui a navigare a pagamento, la connessione si blocca in automatico. Puoi sempre effettuare il "riparti" tramite app o servizio clienti, per rinnovare anticipatamente i tuoi giga. Buona giornata

lellofeb
Grande
Grande

ma così non è stato, perchè mi sono trovato a meno 3 euro dopo aver finito i GB....?????? come mai senza effettuare il riparti.........

 

Anonymous
Buonasera!
Se termina i Giga della proprio offerta la navigazione viene bloccata, per evitare di incorrere in costi extra.
Se, al momento del rinnovo dell’offerta, il credito è insufficiente il costo mensile viene addebitato comunque.
Infatti, il suo saldo sarà in negativo e per poter usufruire della propria offerta dovrà effettuare una ricarica. Le ricordo anche che se il suo saldo risulta negativo, dal secondo mese non scaleranno altri rinnovi.
Spero di esserle stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21, l’aiuteranno di sicuro!
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lellofeb, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!