1 RISPOSTA 1
Ilpeste

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-01-2021
07:45 AM
Stessa situazione: richiesta portabilità il 6, doveva avvenire l'8... Poi l'11... Poi oggi... Ma in realtà sono ancora in Ho (che al contact mi dice che non sanno nulla).
Una vergogna più assoluta.
Una vergogna più assoluta.
Gaetano1965

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-01-2021
07:00 AM
Sono all undicesimo giorno di attesa per il cambio operatore
La mia situazione è questa:NON HO RICEVUTO MESSAGGIO CON FURTO DATI
NON HO RICEVUTO SMS CON MODIFICA SERIALE
HO CERCATO SIM NUOVA PER NON CAMBIARE OPERATORE MA PARE CHE NON ESISTANO PIÙ
VOGLIO SEMPLICEMENTE CAMBIARE OPERATORE TELEFONICO
È UNA OPERAZIONE ANCORA POSSIBILE IN QUESTO PAESE OPPURE SONO DESTINATO A MORIRE CLIENTE HO MOBILE ?
La mia situazione è questa:NON HO RICEVUTO MESSAGGIO CON FURTO DATI
NON HO RICEVUTO SMS CON MODIFICA SERIALE
HO CERCATO SIM NUOVA PER NON CAMBIARE OPERATORE MA PARE CHE NON ESISTANO PIÙ
VOGLIO SEMPLICEMENTE CAMBIARE OPERATORE TELEFONICO
È UNA OPERAZIONE ANCORA POSSIBILE IN QUESTO PAESE OPPURE SONO DESTINATO A MORIRE CLIENTE HO MOBILE ?