annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

gestione cambio operatore VERGOGNOSA

Andy731
Grande
Grande

Veramente vergognosi

A seguito dell'sms ricevuto da HO per il cambio sim

-ho cercato di cambiare la sim in ben 3 negozi: disponibilità ZERO

-il 5 ho sottoscritto il cambio a ILIAD con previsione di portabilità del numero l'8

-ovviamente l'8 non succede niente, nel frattempo il 9/1 HO cambia il Serial number (senza che io lo chiedessi), con l'effetto di annullare la mia prima richiesta

-faccio ulteriore richiesta il 15 con portabilità il 18; ad oggi 19/1 portabilità NON effettuata e numero verde irraggiungibile

-nel frattempo HO mi ha ciucciato i 5 euro rimanenti per la ricarica, sono sotto di 3 euro e ovviamente non ricarico visto che devo trasferirmi in iliad, e quindi non posso ne telefonare ne navigare

RIASSUMENDO: VERGOGNOSI. mi rivolgerò all'autorità per le telco

 

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Giolo
Grande
Grande
Mi sembri un po’ troppo critico, hanno i loro problemi e cercano di fare il loro meglio, soprattutto con un prezzo super competitivo e margini di guadagnò che credo siano praticamente inesistenti. E poi che lamentele sono che la portabilità non è avvenuta entro l’8? Chiaramente colpa di Iliad. E ti “ciucciano” i soldi? Si chiama tariffa mensile e lo fanno tutti gli operatori... Dai, ma che commento è? Questo è un forum di supporto e credo che il tuo intervento non sia consono al contesto. Faresti più Bella figura a cancellarlo.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andy731, la portabilità del tuo numero è andata a buon fine? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos