Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-06-2020
06:45 PM
A gennaio 2021 diventeranno 3,27 giga al mese. E a gennaio 2022 diventeranno 3,93.
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-06-2020
06:42 PM
Il calcolo dei giga che ti spettano in Europa viene fatto in base al costo mensile dell'offerta, senza IVA, e applicando certi parametri che migliorano ogni anno a gennaio. Allego una tabellina dove ci sono i giga che per legge le compagnie telefoniche sono obbligate a darti in base al costo dell'offerta.
HO, fino a poco tempo fa, dava 6,1 giga perché in teoria l'offerta in questione costava 12,99€ anche se veniva data in offerta a 5,99€. Quindi i giga venivano calcolati come se tu pagassi 12,99€. Ma in realtà tu ne pagavi 5,99 quindi era un regalo che ti facevano.
Dopo un po' di mesi hanno allineato i giga al vero prezzo pagato. Chi ha avuto la fortuna di sottoscrivere con 6,1 giga se li tiene, gli altri purtroppo hanno solo quello che la legge prevede.
HO, fino a poco tempo fa, dava 6,1 giga perché in teoria l'offerta in questione costava 12,99€ anche se veniva data in offerta a 5,99€. Quindi i giga venivano calcolati come se tu pagassi 12,99€. Ma in realtà tu ne pagavi 5,99 quindi era un regalo che ti facevano.
Dopo un po' di mesi hanno allineato i giga al vero prezzo pagato. Chi ha avuto la fortuna di sottoscrivere con 6,1 giga se li tiene, gli altri purtroppo hanno solo quello che la legge prevede.
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Alex2681

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-06-2020
04:36 PM
buongiorno, la mia ragazza a fine aprile è passata in HO. ed ha 6.1 giga di connessione dati all'estero. Io invece sono passato ad HO. il 25 maggio ed ho solo 2.9 giga per l'estero. perche?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »