state riscontrando ancora il problema? Lo chiedo perchè anche io passato dal 14 febbraio 2022 a ho.mobile ed ho notato delle anomalie e ora faccio test consumando pocchissimo apposta per vedere se dopo le lamentele mi hanno messo a posto contatore che scalava dati a orari anhe in cui non ero connesso...tipo 5.50 del mattino, 250 Mb usati, mentre il telefono era spento... sui primi 15 giga utilizzati (monitorati da mia app di monitoraggio consumi), mi sono ritrovato 2,4 gb in meno...ora sono ancora li che li testo dopo aver parlato con operatrice che mi ha detto che i loro contatori vanno bene cosi...
Io non ho APP ma accedo dal sito.
La scheda è controllata nel traffico da un router che mi distribuisce la linea in casa.
Il router dice Consumati 6.5gb,
Il riepilogo mi dice che ho consumato 15gb.
Il dettaglio nei consumi (gratuiti) non fa menzione di GB consumati... quindi Zero!
Questo il resoconto di questo mese.
Insomma ognuno dice la sua.
Sta di fatto che con 40Gb di Iliad prima ci facevo quasi un mese.
Ora con 70Gb di ho-mobile non arrivo alla seconda settimana... :-)
Ciao @Kiara20, puoi verificare quanti giga hai consumato dall’app ho. o dall’area personale del sito.
Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico). Puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app dalle impostazioni dello smartphone. Tra le app installate sul dispositivo ve ne potrebbero essere alcune che accedono ad internet consumando il traffico disponibile.Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente.
Resto a tua disposizione