annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

giga fasulli, consumi eccessivi e non tracciabili

Kiara20
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
continua lo scarico di giga dalla scheda in maniera incontrollata e abnorme. Ieri episodio dib20 minuti 1 giga e mezzo. Con iliad navigo a velocità e con bassi consumi nonostante 50 giga a disposizione. Appena termina la ricarica, a questo ritmo immagino pochi giorni, chiedo il reso e chiudo prima dei 30 giorni di ripensamento.
4 RISPOSTE 4
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Fai benissimo se secondo te c'è qualcosa che non va, cambia. Attenzione con iliad a non superare i 50 giga perché ogni giga supplementare lo paghi 9 eurucci tondi. Dieci giga in più sono 90 euro !!!
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kiara20, puoi verificare quanti giga hai consumato dall’app ho. o dall’area personale del sito.
Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico). Puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app dalle impostazioni dello smartphone. Tra le app installate sul dispositivo ve ne potrebbero essere alcune che accedono ad internet consumando il traffico disponibile.Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente.
Resto a tua disposizione

0 Kudos
altrortla
Grande
Grande

Io non ho APP ma accedo dal sito.
La scheda è controllata nel traffico da un router che mi distribuisce la linea in casa.
Il router dice Consumati 6.5gb,
Il riepilogo mi dice che ho consumato 15gb.
Il dettaglio nei consumi (gratuiti) non fa menzione di GB consumati... quindi Zero!

 

Questo il resoconto di questo mese.
Insomma ognuno dice la sua.
Sta di fatto che con 40Gb di Iliad prima ci facevo quasi un mese.
Ora con 70Gb di ho-mobile non arrivo alla seconda settimana... :-)

NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@altrortla 

@Kiara20 

 

state riscontrando ancora il problema? Lo chiedo perchè anche io passato dal 14 febbraio 2022 a ho.mobile ed ho notato delle anomalie e ora faccio test consumando pocchissimo apposta per vedere se dopo le lamentele mi hanno messo a posto contatore che scalava dati a orari anhe in cui non ero connesso...tipo 5.50 del mattino, 250 Mb usati, mentre il telefono era spento... sui primi 15 giga utilizzati (monitorati da mia app di monitoraggio consumi), mi sono ritrovato 2,4 gb in meno...ora sono ancora li che li testo dopo aver parlato con operatrice che mi ha detto che i loro contatori vanno bene cosi...

0 Kudos