1 RISPOSTA 1
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-02-2023
10:22 AM
Ciao @giò20,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.
giò20

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-02-2023
05:57 PM
Salve,
Dopo il rinnovo mensile dell'offerta non si sono ricaricati i giga ma, mi stato scalato l'importo dell'offerta.
Chiedo gentilmente di verificare e di aggiornare i giga spettanti.
Dopo il rinnovo mensile dell'offerta non si sono ricaricati i giga ma, mi stato scalato l'importo dell'offerta.
Chiedo gentilmente di verificare e di aggiornare i giga spettanti.