annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho. 2 SIM PER GLI AMICI

8 RISPOSTE 8
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Damiano15,
sì.
Saluti.
0 Kudos
Damiano15
Benvenuto
Benvenuto
Buonasera, con le SIM per gli amici posso attivare anche l'offerta "ho. Un'offerta per la casa"? 300 GB a 13.99? Ho bisogno di una SIM per un router WiFi.
Grazie!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AurelioC ,  ti informo che le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici  o tenerla per te. La Sim dovrà essere pagata ed attivata tramite app scegliendo l'offerta in base al  gestore di provenienza o se si vuole attivare un nuovo numero.  Una volta inquadrato il seriale della sim  sulla nostra App, verrai guidato passo passo nella procedura. Potrai quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle nostre offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/ . Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.   


 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@AurelioC ti ho risposto io già non hai letto?
0 Kudos
AurelioC
Grande
Grande
Esatto, vorrei sapere se in automatico avranno la mia stessa offerta.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Franze si riferisce alle offerte lui
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
le sim in regalo non hanno niente di più o di meno delle sim acquistate quindi valgono le stesse cose,cioè si possono prendere le offerte presenti nel sito
0 Kudos
Franze
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ogni amico che attiverà un'offerta ho. Mobile con le tue due sim amico, riceverà 5 euro di ricarica al rinnovo successivo. Te invece riceverai 5 euro ad ogni attivazione nuova e un supplemento di altri 5, sempre ad ogni attivazione nuova, se i clienti provengono da certi operatori (iliad, kena, poste, coopvoce...). Sempre al rinnovo successivo.
0 Kudos
AurelioC
Grande
Grande
Ho acquistato online una SIM ho. mobile ed unitamente alla stessa ho ricevuto due schede da regalare a due amici. Volevo sapere quale promozione riceve un amico che attivi una delle dette SIM.
Grazie
0 Kudos