annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho bisogno del mio PUK

MERAB
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Questa mattina ero addormentata e ho messo tre volte il pin sbagliato sul mio cellulare per cui ho bisogno del PUK voi me lo potete fornire?

 

5 RISPOSTE 5
MERAB
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho sbagliato il mio pin tre volte e avrei bisogno del mio PUK

 

mi potete aiutare?

 

GRAZIE MILLE

 

0 Kudos
MERAB
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho chiamto al numero che ho trovato per l'estero

 

+39 3464448921 per chiedere il PUK ma non me l'ha dato

 

mi potete aiutare?

 

GRAZIE

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MERAB, puoi recuperare il Puk sia nella confezione di acquisto sia nell'area personale dell'App o del sito. Dall'App cliccando sul menù in alto a destra poi sul numero, su gestisco il mio profilo e dinuovo sul numero di telefono dove troverai il Puk. Dall'area personale del sito il percorso è: Il mio profilo - I miei numeri - Visualizza (cliccando sul numero interessato). Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
GuguRock
Grande
Grande
Ho digitato male il pin ed ho bisogno del puk
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GuguRock, A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 .

0 Kudos