annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho cambiato offerta ma non navigo

1 RISPOSTA 1
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Xivor, se l'anomalia persiste prova a riavviare il dispositivo e se non riscontri miglioramenti prova la Sim in un cellulare diverso. Verifica anche che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...   se necessiti di ulteriore supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Xivor
Grande
Grande

Buongiorno,

ieri sera ho provveduto a cambiare offerta, sono passato ad una nuova ma non riesco a navigare.

La velovità di download è intorno a 0.05 KBps, non mi permette di effettuare la normale navigazione.

 

Il segnale è ottimo, con un altra sim Ho. navigo alla grande, sullo stesso dispositivo.

 

Come posso fare?

0 Kudos