annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho.+ dopo adesione 5G ancora assente

2 RISPOSTE 2
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Azeta, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai uno smartphone compatibile 5G? Verifica al seguente link se la tua zona risulti coperta dalla rete 5G Vodafone:
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
Se tutto risultasse affermativo, ma continuassi a non captare il segnale 5G, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, a spegnere e riaccendere il tuo dispositivo.
0 Kudos
Azeta
Grande
Grande
Ho aderito ad ho.+, mi è arrivato l’sms di conferma, attivazione e operatività immediata con specifica che l’importo di €1,99 verrà scalato il 17 gennaio p.v. ma ancora 5G non è stato attivato.
Domando quanto devo attendere?
0 Kudos