annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho.fficina vogliamo risposte

12 RISPOSTE 12
Li2
Grande
Grande
Vorrei aderire all azione proposta contro Ho ma come posso fare??
0 Kudos
francesco365
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E giusto negare la portabilità per adesso e l'unico modo per garantire la sicurezza della clonazione dovrebbe essere consentita solo quando tutti avremmo il cambio SIM e quindi codice diversi
0 Kudos
xxxx
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho chiesto la portabilità da ho a kena e voi continuate a negarla, siete obbligati a concederla, fate in modo di non aggiungere altre inadempienze a quelle già verificatesi
0 Kudos
iRoby68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
I dati dovevano essere criptati, lo fanno già da molto tempo chi offre servizi Cloud. Quindi è stata una leggerezza da parte loro non investire sulla sicurezza. Cosa molto grave
SimonZ
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

I dati rubati sono di tipo testuale non ci sono immagini scansionate di documenti o carte di credito.

Un esempio è circolato in varie pagine web

0 Kudos
Ivana123
Grandissimo
Grandissimo
@FrankSuraxL'iscrizione alla classaction è possibile solo tramite telegram ?
0 Kudos
FrankSurax
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Iscrivetevi qui @homobileclassactiongroup su Telegram. Ne stiamo parlando qui, ci stiamo organizzando per denunce e class action verso ho mobile.
0 Kudos
FrankSurax
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Iscrivetevi qui @homobileclassactiongroup su Telegram. Ne stiamo parlando qui, ci stiamo organizzando per denunce e class action verso ho mobile.
0 Kudos
Ivana123
Grandissimo
Grandissimo
A questo punto, e dopo che hanno informato i clienti in ritardo , mi fido poco delle loro minimizzazioni
0 Kudos
Io17
Grande
Grande
Infatti è scandaloso come avete gestito il problema, sicuramente abbandono Ho