Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
I dati rubati sono di tipo testuale non ci sono immagini scansionate di documenti o carte di credito. Un esempio è circolato in varie pagine web
... Mostra altro
Probabile che sia stato rubato l'intero database magari qualche mese fa. Considera che mia mamma ha fatto 2 portabilità da ho a iliad e da iliad a wind3 e ha ricevuto anche lei il messaggio su sim wind3! Evidentemente stanno inviando i messaggi a tutti i clienti ed ex clienti che erano presenti nel database in un certo range temporale e forse li stanno inviando scaglionati per evitare intasamenti ed essere sicuri che arrivino a tutti.
... Mostra altro
E' colpa del covid, è colpa degli hacker... per me invece è colpa di Vodafogne ok? Invece di rimodulare a 40/60€ in più all'anno mobile/fisso si tenessero stretti i clienti non saremmo qua nel forum dei poveracci a discutere su come fare a cambiare sim! Vodafogne ha finito anche lei le sim? No perchè non sarebbe brutto se prendesse in mano lei la situazione e riparasse al disastro combinato dalla società controllata da lei!
... Mostra altro
@Rubs la mia risposta era sarcastica.. sapevo dell'undicesimo, non sapevo che fossero stati pubblicati qui e rimossi. Quindi è un'ammissione di colpa altrimenti perchè rimuoverli ? Mi chiedo cosa aspettano a metterci una pezza e partire ufficialmente con la sostituzione delle sim.
... Mostra altro
...e non ci saranno nemmeno problemi a pubblicare tutti i dati dei 10 utenti trafugati visto che saranno tutti falsi e inventati. È curioso che nessuno l'abbia ancora fatto
... Mostra altro
Esatto, il cambio sim è l'unica soluzione per arginare la falla se effettivamente c'è stata. Un ammissione di colpa seppur così grave e un tentativo di rimedio salverebbe almeno la faccia e probabilmente anche i clienti!
... Mostra altro
E' comprensibile entrare in panico di fronte a una situazione simile e il comunicato ufficiale non dice nulla. Sono passate molte ore è impossibile che non sappiano ancora nulla, mi auguro che presto venga rilasciato un secondo comunicato e che sia risolutivo o almeno indicativo sul da farsi.
... Mostra altro
A distanza di mesi la situazione sembra essere risolta. Ho utilizzato la rete 4G con lo stesso modem ma con altro operatore, ora sto riutilizzando la sim ho-mobile e tutto sembra essere tornato alla normalità. Velocità in download e upload nella norma.
... Mostra altro
Ciao a tutti, come da titolo chiedo se è possibile avere un IP pubblico anziché nattato. Qualcuno ha fatto richiesta e l'ha ottenuto oppure non si può?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.