annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho.fficina vogliamo risposte

Ivana123
Grandissimo
Grandissimo
Possibile che nessuno della HO dia aggiornamenti sulla situazione ?
DITECI LA VERITA SUI DATI REALMENTE RUBATI !!!!!
12 RISPOSTE 12
albe62
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
I dati che hanno sottratto dovrebbero essere quelli che ogni utente può singolarmente scaricare (xlsx o csv). L’unico dubbio per me è per l’eventuale copia del documento di identità che non compare nel nostro download. Se avessero in mano anche questo sarebbe molto grave. La VEI non lo cita tra i dati sottratti e spero per loro che sia vero!
Gisa
Grande
Grande
Trovo molto sgradevole il silenzio di HO, sarebbe cosa gradita fare istruzioni precise su cosa fare! Naturalmente con cortese sollecitudine!
Io17
Grande
Grande
Infatti è scandaloso come avete gestito il problema, sicuramente abbandono Ho
Ivana123
Grandissimo
Grandissimo
A questo punto, e dopo che hanno informato i clienti in ritardo , mi fido poco delle loro minimizzazioni
0 Kudos
FrankSurax
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Iscrivetevi qui @homobileclassactiongroup su Telegram. Ne stiamo parlando qui, ci stiamo organizzando per denunce e class action verso ho mobile.
0 Kudos
FrankSurax
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Iscrivetevi qui @homobileclassactiongroup su Telegram. Ne stiamo parlando qui, ci stiamo organizzando per denunce e class action verso ho mobile.
0 Kudos
Ivana123
Grandissimo
Grandissimo
@FrankSuraxL'iscrizione alla classaction è possibile solo tramite telegram ?
0 Kudos
SimonZ
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

I dati rubati sono di tipo testuale non ci sono immagini scansionate di documenti o carte di credito.

Un esempio è circolato in varie pagine web

0 Kudos
iRoby68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
I dati dovevano essere criptati, lo fanno già da molto tempo chi offre servizi Cloud. Quindi è stata una leggerezza da parte loro non investire sulla sicurezza. Cosa molto grave