annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho. il turbo

ho.risolto Vai alla soluzione
2 RISPOSTE 2
mdedomin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao @Sylvie ho risolto contattando il servizio clienti, procedo alla chisura di questa segnalazione come risolta. Grazie moltissimo Smiley Felice

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mdedomin, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
mdedomin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, nonostante io abbia richiesto la disattivazione di ho il turbo un mese fa ad oggi l'offerta è stata rinnovato e ho pagato appunto ho. il turbo, ora vorrei sapere, tra quanto si andrà a disattivare l'offerta in questione? Grazie di una risposta.
0 Kudos