annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho, la migliore pubblicità a iliad

Mkalz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho scritto già 3 volte, e il link "dell esperto per il contatto personale" non funziona, il call center dice che ci sono troppe chiamate (o risponde una persona o il servizio fa effettivamente schifo). Ripassando a ho ho fatto il più grosso errore e adesso a casa mia (loiano bo) non vanno i dati e linea scarsissima, al lavoro (bargellino Calderara di Reno bo) il livello del segnale è bassissimo e il telefono pixel 3a correttamente configurato, indica quasi sempre dati no disponibili. Ovviamente il Volte non va. Un servizio vomitevole per una qualità riprovevole della chiamata e della connessione. I miei stessi colleghi hanno riscontrato la diminuzione del segnale. Convincerò quanti più possibile a scappare
0 Kudos
27 RISPOSTE 27
DarkChris
Genio
Genio
Sei ripassato ad ho. cioè già l'avevi lasciata una volta? Scusa ma perché ci sei ritornato? Potevi stare ad Iliad.
Convincerai qualcuno? Me no di certo.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Troll 👽
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
HO a me va benissimo !!
Allego gli ultimi speed test. Valli Giudicarie e negli ultimi giorni zona Castelrotto (BZ). Ma Iliad vi paga almeno per sparare queste palle colossali ?
Tornare a Iliad !!! 😂🤣
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E poi che strano. Pubblicità non per passare ad un altro operatore, no, proprio a Iliad. Non a Kena che costa 2€ meno di Iliad, su ottima rete TIM e con 20GB in più, no, proprio a Iliad. Curioso no ?
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non è un mistero che ultimamente nella mia zona sto avendo problemi di rete e realmente se le cose dovessero rimanere così permanentemente mi sto guardando in giro verso altri operatori ma per certo avendo avuto già iliad neanche aggratis ci tornerei,nella mia zona la loro rete è un flop totale,e poi sono di un'immobilismo non da poco, niente riparti, non si può cambiare offerta,niente app,le loro tariffe ormai sono superate e sempre quelle...insomma per me iliad no grazie, piuttosto mi tengo ho. con i problemi di rete che sto avendo che sono nulla in confronto ai disservizi quotidiani avuti coi rivoluzionari, poi ognuno la può pensare come meglio crede.
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Ma ci sarà un gestore di rete mobile, che ha zero problemi?. Se così fosse ci passo subito
Milk
Grandissimo
Grandissimo
Poi kena mobile e l'unica virtuale che permette di usare la SIM senza dati e senza minuti ed sms col metodo tradizionale ovvero ricaricabile con ottimo segnale in 3g non avendo il 4g
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guarda che Kena ha il 4G da un bel po'. L'ho avuta io per tutto il 2019.
E concordo con Zac, non esiste un operatore senza problemi, che vada bene sempre e dovunque. Basta guardare le pagine Facebook di tutti, piene di commenti inferociti dei clienti. Iliad inclusa
Milk
Grandissimo
Grandissimo
Baobab la mia scheda kena che non ha un piano tariffario illimitato rimane in 3g forse per il fatto che funziona come seconda scheda lo so che tutti anno problemi io ho l'ho scelta per il riparti e il blocco navigazione