3 RISPOSTE 3
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-06-2020
11:36 AM
Ciao @ franco47, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-06-2020
06:41 PM
Se comunque intendi la portabilità, che ovviamente devi aver chiesto, il processo è automatico. Una mattina, di solito al terzo giorno lavorativo, la vecchia SIM non funzionerà più e sarà attivo il tuo vecchio numero sulla nuova SIM di HO che dovrai sostituire alla vecchia.
Se questo è quello che volevi sapere per favore metti risolto sul tuo post. Grazie
Se questo è quello che volevi sapere per favore metti risolto sul tuo post. Grazie
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-06-2020
06:39 PM
Come fanno a risponderti se non c'è nessun tuo riferimento?
Ti allego i riferimenti del servizio clienti puoi contattarli anche su Facebook
Ti allego i riferimenti del servizio clienti puoi contattarli anche su Facebook
franco47

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-06-2020
06:09 PM
quando cambiate numero e' in autimatico ? io non adopero sms potete rispondere per email per cortesia F***** C**********