annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho.mobile impedisce la ricezione del codice di conferma bancario via SMS

2 RISPOSTE 2
Pool3
Grande
Grande
Forse non vi rendete conto che state creando un disservizio allo stato puro ai clienti, chi mi rimborsa i giorni persi per non poter entrare nella mia banca tramite app? Chi mi rimborsa lo sbattimento che devo fare per cambiarvi ?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DiLoretoG,
ti confermo che i servizi digitali a pagamento, come i messaggi di rendicontazione del conto corrente sono bloccati per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta.

Allo stato attuale è possibile ricevere sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
DiLoretoG
Grande
Grande

Salve, 

sono a conoscenza del fatto che, a causa dell'adeguamento alla normativa europea, diversi istituti bancari hanno difficoltà con i proprio sistemi informatici.

Sospetto che ho.mobile impedisca la ricezione del codice SMS di conferma di autorizzazione operazioni bancarie online.
Questa è una grave mancanza in quanto mi trovo di fatto impossibilitato ad utilizzare i miei risparmi proprio a causa del codice di autorizzazione che NON arriva via SMS.
Chiedo che la faccenda venga presa in esame dal team di ho.mobile quanto prima investigando sul da farsi. Sono cliente Hype Plus.

0 Kudos