annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho.mobile ingannevole!!

3 RISPOSTE 3
lele992
Numero Uno
Numero Uno

infatti 70 giga al prezzo pro di questo mese nessuno operatore lo da ( mossa di marketing x dare fastidio a iliad che da soli 50 gb a 7,99 € al mese e comunque è scadente come copertura perchè l'ho provata al day 1 fino a dicembre dell'anno scorso ...) 

esatau
Numero Uno
Numero Uno
condivido pure io MA......
negli ultimi 2 anni ho provato e cambiato 6 gestori telefonici,dico 6 gestori e ho. è il settimo e posso dire chi più chi meno chi in un verso chi in un'altro mi hanno dato tutti problemi,alcuni scandalosi e al limite del legale,con ho. almeno io personalmente posso dire di trovarmi discretamente,certo non è l'Eldorado obbiettivamente ma tenuto conto di quanto mi costa e del servizio che ricevo posso dire che sia ampiamente accettabile,ripeto nel mio caso personale,altri gestori hanno fatto sicuramente molto peggio ed è per questo che resto in ho. poi ogni caso è a se e soggettivo ovviamente.
lele992
Numero Uno
Numero Uno

infatti concordo con tutto quello che dici ... è un operatore low cost x dare fastidio a iliad ... ma è scandaloso tutto cio ... mi sembra di stare quando vai al supermercato e vai a fare la spesa non ti controlli il resto e la cassiera ti frega i soldi nel senso quando si sbaglia a dare il resto , e rimani fottuto ...

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ho.mobile sfrutta solo una minima parte della rete Vodafone, l'altro giorno mi sposto di 100km. per lavoro... arrivato, verifico che la connessione e mi accorgo che sono in 3g! Chiedo ad un mio collega che era con me in trasferta che ha Vodafone, mi dice che lui ha 4g+ attualmente come segnale. Allora metto il cellulare in opzione aereo, poi rifaccio la scansione manuale delle Reti e trovo ho.mobile solo in 3g, Vodafone invece in 4g/LTE.
Setto allora il cellulare in Vodafone 4g/LTE come rete di riferimento e magicamente navigo in 4g. (note ho uno dei migliori cellulari Android in commercio)
Se questo non è prendere i Clienti ho.mobile per il CUCULO...
Quanti Utenti controllano di essere in 4g...?
Per esempio uno che guida non può farlo, se uno ha in tasca o in borsa il cellulare nn vede arrivare le notifiche xchè ho.mobile fa la furba, levando connessione per avere Banda disponibile per gli innumerevoli altre Telco che sfruttano la sua Rete e pagano x avere un servizio almeno decente, cosa che probabilmente non interessa di dare ai propri di Clienti.