annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho perso il puk

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@X10914704y. Lo trovi nella tua area personale sul sito ho., in app da: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK.
Se non avessi accesso ad internet o all'app, telefona al numero verde gratuito ho. attivo da tutti gli operatori 800688788 opzione 5 per richiedere il codice PUK.
0 Kudos
X10914704y
Benvenuto
Benvenuto
Jo perso il codice puk mi potete aiutare
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppeflex, puoi visualizzare il Puk sull'app ho. oppure sull'area personale del sito cliccando sulla voce Accedi. Il percorso sull'app per visualizzare il Puk è: Dal Menù- seleziona il Numero- Gestisco il mio profilo- nell'area I miei numeri e seleziona il numero del quale vuoi conoscere Il Puk. Se non riesci a recuperarlo,  puoi contattare da qualsiasi gestore telefonico l'800688788. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se non avessi accesso all'app telefona da linea ho. al 192121 opzione 6 per richiedere il codice PUK, oppure al numero verde gratuito ho attivo da tutti gli altri operatori 800688788 opzione 5 per richiedere il codice PUK.
Saluti.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Peppeflex,
lo trovi in app da: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, gestisco il mio profilo in fondo in basso, numero di telefono, codice PUK.
Peppeflex
Grande
Grande
Buonasera, ho perso il codice puk di questo numero, come faccio x riaverlo? Fatemi sapere. Grazie mille, è urgente