annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho. perso lo sconto. La tua offerta si rinnova al costo di 12,99 nonostante portabilità avvenuta

7 RISPOSTE 7
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Ci andrebbe il supporto di un capofficina ma siamo senza assistenza da molti giorni purtroppo.
Roby2010
Grande
Grande

non penso sia un problema di app, anche perchè la stessa informazione mi viene fornita accedendo direttamente al sito https://supporto.ho-mobile.it/ da computer Smiley Matto

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
allora non mi spiego questo problema davvero, prova magari a disinstallare l'app e a reinstallarla e se non risolvi non ti resta che chiamare il 192121 per info(armandoti di tantissima pazienza causa coronavirus sono in pochi a rispondere)perché qui nel blog sono 2 settimane che i capofficina non danno alcun supporto a nessuno.
Roby2010
Grande
Grande

@esatau  ha scritto:
strano..... hai mica fatto la portabilità oltre i 15 giorni concessi dall'acquisto della sim?

In realtà la portabilità è stata fatta lo stesso giorno che ho ritirato la sim ed infatti il 28 è stata fatta richiesta di portabilità, il giorno 04 è avvenuto il passaggio

0 Kudos
Roby2010
Grande
Grande

@lele992  ha scritto:

allora sono proprio ladri prendono nuovi clienti con l'inganno ...

Io in realtà ho portato in ho. 5 clienti e su 5 solo questa numerazione, nonostante tutto sia andato a buon fine, presenta questo problema. Ora fatto sta che tra due giorni andrebbe rinnovata, naturalmente non ho nessuna intenzione di fare il rinnovo a € 12.99

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
strano..... hai mica fatto la portabilità oltre i 15 giorni concessi dall'acquisto della sim?
lele992
Numero Uno
Numero Uno

allora sono proprio ladri prendono nuovi clienti con l'inganno ...

0 Kudos
Roby2010
Grande
Grande

Salve ho effettuato richiesta portabilità 28/02/2020 e tale richiesta si è correttamente conclusa in data 04/03/2020 ho usufrito della promozione concessa a chi passava da illiad. Oggi, ho aperto l'app e con mio grande stupore leggo "ho. perso lo sconto. La tua offerta si rinnova al costo di 12,99 € al mese."

Vorrei cortesemente sapere cosa è successo.

0 Kudos