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Intendevi dire: 

ho. perso lo sconto. La tua offerta si rinnova al costo di 12,99 nonostante portabilità avvenuta

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Salve ho effettuato richiesta portabilità 28/02/2020 e tale richiesta si è correttamente conclusa in data 04/03/2020 ho usufrito della promozione concessa a chi passava da illiad. Oggi, ho aperto l'app e con mio grande stupore leggo "ho. perso lo sconto. La tua offerta si rinnova al costo di 12,99 € al mese."

 

Vorrei cortesemente sapere cosa è successo.

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allora sono proprio ladri prendono nuovi clienti con l'inganno ...

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strano..... hai mica fatto la portabilità oltre i 15 giorni concessi dall'acquisto della sim?
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@lele992  ha scritto:

allora sono proprio ladri prendono nuovi clienti con l'inganno ...


Io in realtà ho portato in ho. 5 clienti e su 5 solo questa numerazione, nonostante tutto sia andato a buon fine, presenta questo problema. Ora fatto sta che tra due giorni andrebbe rinnovata, naturalmente non ho nessuna intenzione di fare il rinnovo a € 12.99

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@esatau  ha scritto:
strano..... hai mica fatto la portabilità oltre i 15 giorni concessi dall'acquisto della sim?

 

In realtà la portabilità è stata fatta lo stesso giorno che ho ritirato la sim ed infatti il 28 è stata fatta richiesta di portabilità, il giorno 04 è avvenuto il passaggio


 

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allora non mi spiego questo problema davvero, prova magari a disinstallare l'app e a reinstallarla e se non risolvi non ti resta che chiamare il 192121 per info(armandoti di tantissima pazienza causa coronavirus sono in pochi a rispondere)perché qui nel blog sono 2 settimane che i capofficina non danno alcun supporto a nessuno.
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non penso sia un problema di app, anche perchè la stessa informazione mi viene fornita accedendo direttamente al sito https://supporto.ho-mobile.it/ da computer Smiley Matto

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Ci andrebbe il supporto di un capofficina ma siamo senza assistenza da molti giorni purtroppo.
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