annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho problemi di linea telefonica

Crescy85
Grande
Grande
Salve non riesco a navigare e a chiamare perche la linea si stacca di contuinuo. Help
7 RISPOSTE 7
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Crescy85 , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona serata.

0 Kudos
Tsrta74
Benvenuto
Benvenuto
Non è un problema di dispositivo del telefono ma di linea non prendere bene la linea perché Internet va bene.
0 Kudos
Miky2775
Grande
Grande
Buon giorno, ho provato a spostare la sim e la connessione è lentissima , anche Toma Mery mia moglie ha "Ho" 3336589062 con lo stesso problema quindi non sono i cellulari. Lo speed test neanche parte e le chiamate cadono. Ho un samsung A70 e il mio cf è RCCMHL75A27F027S e il mio numero è 3386915553 intestato a me Ricci Michele questo problema è nella mia zona di residenza via Silva 28/a Como frazione pontechiasso.
È più di una settimana che è così; invece prima c'era una velocità che permetteva di una buona navigazione anche i video.
Sperando risolvete porgo saluti
Michele Ricci
0 Kudos
Salsero
Grande
Grande
Anche noi che abbiamo 3 sim con differenti marchi di cellulare è da circa 6 gg che la linea non prende bene, bosogna spostardi nella casa x prenderla e se sono connedso col pc sr telefono o ricevo una telefonata perdo la connessione, che sta succefendo ?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tsrta74, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Miky2775
Grande
Grande
Buon giorno, ho provato a spostare la sim e la connessione è lentissima , anche Toma Mery mia moglie ha "Ho" 3336589062 con lo stesso problema quindi non sono i cellulari. Lo speed test neanche parte e le chiamate cadono. Ho un samsung A70 e il mio cf è RCCMHL75A27F027S e il mio numero è 3386915553 intestato a me Ricci Michele questo problema è nella mia zona di residenza via Silva 28/a Como frazione pontechiasso.
È più di una settimana che è così; invece prima c'era una velocità che permetteva di una buona navigazione anche i video.
Sperando risolvete porgo saluti
Michele Ricci
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miky2775, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos