annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho ricaricato dal app con PayPal e non vedo la ricarica

Davy87
Grande
Grande
Salve come da titolo ho effettuato una ricarica di 5 euro dal app tramite PayPal, mi è arrivata conferma di pagamento da paypal, ma sul app non vedo l'accredito della somma, come è possibile ormai è da ieri che ho fatto la ricarica?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
DarkChris
Genio
Genio
A volte ci vogliono alcuni minuti se non ore, attendi la fine del pomeriggio ma vedrai che entro max 3-4 ore troverai la ricarica sull'app.
Domanda: non è che eri già in scadenza del tuo mese ed i soldi sono stati subito utilizzati per ricaricarti la promo?
0 Kudos
Davy87
Grande
Grande
No ormai è un giorno e nessun credito sul app e ne sulla scheda.
Scade domani, però i soldi se li sono presi ho la fattura di paypal
0 Kudos
Davy87
Grande
Grande
Forse sarà un errore di paypal, speriamo che farà uno storno, comunque il codice di transazione paypal: 57F64394DM920372E
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ti consiglio se ancora non hai risolto, di fare segnalazione al numero verde oppure sul canale ho. dei vari social.
0 Kudos
Davy87
Grande
Grande
Li ho contattati telefonicamente e gli ho inviato la fattura via mail al supporto ho mobile, speriamo bene
0 Kudos
Davy87
Grande
Grande
Ancora tutto come prima, nessun accredito della ricarica sulla sim e non mi hanno contattato per il rimborso. Dunque sono costretto a rivolgermi a paypal
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se il credito non è stato usato per rinnovare l'offerta, qualcosa è andato storto. PayPal si vantano tanto di ridare i soldi al volo senza problema no? Bene, che te li ridiano.
0 Kudos
mao77slash
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Se hai associato la tua Postepay a PayPal e alla tua e-mail, come ho fatto io, nel mio caso a Yahoo mail, dovrebbe arrivarti una notifica immediatamente di pagamento effettuato...

0 Kudos
Davy87
Grande
Grande
il fatto è proprio quello che è arrivata la mail da paypal di pagamento, ma in ho.mobile negano di aver ricevuto i soldi e non vrsano l'accredito nella sim, e paypal non vuole rimborsare, fatto diversi reclami, ora è un fatto di principio ho ricaricato solo 5 euro ma se erano più era uguale?
0 Kudos