9 RISPOSTE 9
Davy87

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-04-2020
03:26 PM
il fatto è proprio quello che è arrivata la mail da paypal di pagamento, ma in ho.mobile negano di aver ricevuto i soldi e non vrsano l'accredito nella sim, e paypal non vuole rimborsare, fatto diversi reclami, ora è un fatto di principio ho ricaricato solo 5 euro ma se erano più era uguale?
mao77slash

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2020
05:33 PM
Se hai associato la tua Postepay a PayPal e alla tua e-mail, come ho fatto io, nel mio caso a Yahoo mail, dovrebbe arrivarti una notifica immediatamente di pagamento effettuato...
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2020
05:19 PM
Se il credito non è stato usato per rinnovare l'offerta, qualcosa è andato storto. PayPal si vantano tanto di ridare i soldi al volo senza problema no? Bene, che te li ridiano.
Davy87

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2020
05:15 PM
Ancora tutto come prima, nessun accredito della ricarica sulla sim e non mi hanno contattato per il rimborso. Dunque sono costretto a rivolgermi a paypal
Davy87

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-04-2020
12:00 AM
Li ho contattati telefonicamente e gli ho inviato la fattura via mail al supporto ho mobile, speriamo bene
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-04-2020
01:19 PM
Ti consiglio se ancora non hai risolto, di fare segnalazione al numero verde oppure sul canale ho. dei vari social.
Davy87

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2020
11:13 PM
Forse sarà un errore di paypal, speriamo che farà uno storno, comunque il codice di transazione paypal: 57F64394DM920372E
Davy87

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2020
10:46 PM
No ormai è un giorno e nessun credito sul app e ne sulla scheda.
Scade domani, però i soldi se li sono presi ho la fattura di paypal
Scade domani, però i soldi se li sono presi ho la fattura di paypal
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2020
11:33 AM
A volte ci vogliono alcuni minuti se non ore, attendi la fine del pomeriggio ma vedrai che entro max 3-4 ore troverai la ricarica sull'app.
Domanda: non è che eri già in scadenza del tuo mese ed i soldi sono stati subito utilizzati per ricaricarti la promo?
Domanda: non è che eri già in scadenza del tuo mese ed i soldi sono stati subito utilizzati per ricaricarti la promo?
Davy87

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2020
11:29 AM
Salve come da titolo ho effettuato una ricarica di 5 euro dal app tramite PayPal, mi è arrivata conferma di pagamento da paypal, ma sul app non vedo l'accredito della somma, come è possibile ormai è da ieri che ho fatto la ricarica?