attivata avevi ragione ci voleva il documento perchè c'è il riquadro , ma nella procedura non è menzionato, dovreste integrare una descrizione,
@daniele.ko ha scritto:@Fabius2000 fai cosi chiama il numero 800 788 688 che corrisponde al servizio clienti accessibile da altro operatore mobile o fisso
comunque tutto risolto
@Fabius2000 fai cosi chiama il numero 800 788 688 che corrisponde al servizio clienti accessibile da altro operatore mobile o fisso
ho mi contattate voi sul numero del pagamento paypal o mi dà un numero raggiungibile dagli altri operatori
@daniele.ko ha scritto:@Fabius2000 io vorrei sapere in tutto cio' se chiama il 192121 cosa ti dicono perchè stai facendo tutto cio' che sta riportato
non uso la sim per chiamate telefoniche ma
solo per internet e se chiamo con la mia sceda telefonica che non è ho mobile il numero non esiste
@daniele.ko ha scritto:@Fabius2000 io vorrei sapere in tutto cio' se chiama il 192121 cosa ti dicono perchè stai facendo tutto cio' che sta riportato
@Fabius2000 io vorrei sapere in tutto cio' se chiama il 192121 cosa ti dicono perchè stai facendo tutto cio' che sta riportato
@Fabius2000 nel video selfie non ti ha chiesto di mostrare il documento oltre che le foto ?
il mio piano nella sim che già era attiva mi è stato azzerato e il credito mi è andato in negativo
scusami Daniele ma gli step sono 3 :
- video con il viso senza altre persone nel video
- foto frontale del documento
- foto posteriore
quindi a cosa ti riferisci? nel video non è menzionato alcun documento
@daniele.ko ha scritto:@Fabius2000 non va a buon fine perchè nel video bisogna mostrare il documento
@Fabius2000 non va a buon fine perchè nel video bisogna mostrare il documento