annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho ricevuto una nuova sim

ho.risolto Vai alla soluzione
Fabius2000
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

dove trovo il numero? 

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

da nessuna parte. devi attivarla tramite app e dopo l'attivazione ti viene assegnato il numero

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Fabius2000
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@daniele.ko  ha scritto:

da nessuna parte. devi attivarla tramite app e dopo l'attivazione ti viene assegnato il numero



io ho attivato la sim eseguendo la procedura ma leggo che mi dovrebbe arrivare un'email di conferma ma non ho un'email impostata ho solo il numero e mi loggo con il numero

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

entra nell'app fai tap sul numero poi gestiosco il mio profilo - cambia mail e da li inserisci l'indirizzo email, in alternativa contatta l'assistenza clienti tramite la chat di facebook o un capo ho.fficina se non trovi come impostare la mail.questa mail che ora ti doveva arrivare non ti arriva più


@Fabius2000  ha scritto:

@daniele.ko  ha scritto:

da nessuna parte. devi attivarla tramite app e dopo l'attivazione ti viene assegnato il numero



io ho attivato la sim eseguendo la procedura ma leggo che mi dovrebbe arrivare un'email di conferma ma non ho un'email impostata ho solo il numero e mi loggo con il numero


 

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Fabius2000
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ho completato la procedura e non mi attivate la sim dopo che ho pagato:

- c'è il metodo di pagamento, 

- la carta di identità serve solo all'identità e non alla residenza e non và aggiornata finchè non scade

- il vostro portale non si prende la patente e non capisco il motivo

sto per fare un reclamo con paypal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Fabius2000 

Se hai acquistato la SIM online con consegna a casa, puoi attivarla direttamente dall'app ho.

L'app ho. è disponibile per iPhone e per dispositivi Android.

Tieni a portata di mano la tua nuova SIM e un documento di identità. Inserisci la SIM ho. nello smartphone solo al termine del processo di attivazione.

L'attivazione è semplicissima: scarica l'app ho. e vai su "Attiva la SIM". Ti guiderà ho. nell'attivazione passo per passo.

Durante il processo ti chiederanno di inserire i tuoi dati e caricare un video mostrando il volto e un documento per certificare la tua identità.Quando avrai finito il processo di video identificazione, un  consulente verificherà i tuoi dati ed entro 24 ore la SIM sarà attiva. Quando ricevi l’email che conferma l'attivazione del servizio, inserisci la SIM ho. nel tuo smartphone e il gioco è fatto.

E consigliabile  collegarsi ad una rete Wi-Fi prima di cominciare la video identificazione per avere una connessione più stabile e non consumare dati della SIM del tuo vecchio operatore.

E necessaria la videoidentificazione perchè.. :

Tutti gli operatori telefonici sono tenuti a identificare i propri clienti direttamente, prima dell’attivazione del servizio, nel rispetto delle disposizioni antiterrorismo del d.l. n. 144 del 27 luglio 2005.

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Fabius2000
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ho inserito il video anche se secondo me una foto era sufficiente perchè non viene chiesto di dire nulla almeno nella descrizione non c'è scritto nulla e non và a buonfine

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Fabius2000 non va a buon fine perchè nel video bisogna mostrare il documento

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Fabius2000
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

scusami Daniele ma gli step sono 3 :

- video con il viso senza altre persone nel video

- foto frontale del documento

- foto posteriore

quindi a cosa ti riferisci? nel video non è menzionato alcun documento


@daniele.ko  ha scritto:

@Fabius2000 non va a buon fine perchè nel video bisogna mostrare il documento


 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Fabius2000
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

il mio piano nella sim che già era attiva mi è stato azzerato e il credito mi è andato in negativo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Fabius2000 nel video selfie non ti ha chiesto di mostrare il documento oltre che le foto ?

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Fabius2000 io vorrei sapere in tutto cio' se chiama il 192121 cosa ti dicono perchè stai facendo tutto cio' che sta riportato

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Fabius2000
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

non uso la sim per chiamate telefoniche ma

solo per internet e se chiamo con la mia sceda telefonica che non è ho mobile il numero non esiste


@daniele.ko  ha scritto:

@Fabius2000 io vorrei sapere in tutto cio' se chiama il 192121 cosa ti dicono perchè stai facendo tutto cio' che sta riportato


 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Fabius2000
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ho mi contattate voi sul numero del pagamento paypal o mi dà un numero raggiungibile dagli altri operatori


@daniele.ko  ha scritto:

@Fabius2000 io vorrei sapere in tutto cio' se chiama il 192121 cosa ti dicono perchè stai facendo tutto cio' che sta riportato


 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Fabius2000 fai cosi chiama il numero 800 788 688 che  corrisponde al servizio clienti accessibile da altro operatore mobile o fisso

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Fabius2000
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

attivata avevi ragione ci voleva il documento perchè c'è il riquadro , ma nella procedura non è menzionato, dovreste integrare una descrizione,


@daniele.ko  ha scritto:

@Fabius2000 fai cosi chiama il numero 800 788 688 che  corrisponde al servizio clienti accessibile da altro operatore mobile o fisso



comunque tutto risolto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
E vaiiii @Fabius2000 sono contento che dopo tanto era il documento che non era scritto.. lo so perché a mio cugino è successa la stessa cosa ecco perché…
Vienici a trovare lo stesso mi raccomando tanto qui siamo tra clienti ok?
ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
16 RISPOSTE 16
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

da nessuna parte. devi attivarla tramite app e dopo l'attivazione ti viene assegnato il numero

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Fabius2000
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@daniele.ko  ha scritto:

da nessuna parte. devi attivarla tramite app e dopo l'attivazione ti viene assegnato il numero



io ho attivato la sim eseguendo la procedura ma leggo che mi dovrebbe arrivare un'email di conferma ma non ho un'email impostata ho solo il numero e mi loggo con il numero

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

entra nell'app fai tap sul numero poi gestiosco il mio profilo - cambia mail e da li inserisci l'indirizzo email, in alternativa contatta l'assistenza clienti tramite la chat di facebook o un capo ho.fficina se non trovi come impostare la mail.questa mail che ora ti doveva arrivare non ti arriva più


@Fabius2000  ha scritto:

@daniele.ko  ha scritto:

da nessuna parte. devi attivarla tramite app e dopo l'attivazione ti viene assegnato il numero



io ho attivato la sim eseguendo la procedura ma leggo che mi dovrebbe arrivare un'email di conferma ma non ho un'email impostata ho solo il numero e mi loggo con il numero


 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Fabius2000
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ho completato la procedura e non mi attivate la sim dopo che ho pagato:

- c'è il metodo di pagamento, 

- la carta di identità serve solo all'identità e non alla residenza e non và aggiornata finchè non scade

- il vostro portale non si prende la patente e non capisco il motivo

sto per fare un reclamo con paypal

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Fabius2000 

Se hai acquistato la SIM online con consegna a casa, puoi attivarla direttamente dall'app ho.

L'app ho. è disponibile per iPhone e per dispositivi Android.

Tieni a portata di mano la tua nuova SIM e un documento di identità. Inserisci la SIM ho. nello smartphone solo al termine del processo di attivazione.

L'attivazione è semplicissima: scarica l'app ho. e vai su "Attiva la SIM". Ti guiderà ho. nell'attivazione passo per passo.

Durante il processo ti chiederanno di inserire i tuoi dati e caricare un video mostrando il volto e un documento per certificare la tua identità.Quando avrai finito il processo di video identificazione, un  consulente verificherà i tuoi dati ed entro 24 ore la SIM sarà attiva. Quando ricevi l’email che conferma l'attivazione del servizio, inserisci la SIM ho. nel tuo smartphone e il gioco è fatto.

E consigliabile  collegarsi ad una rete Wi-Fi prima di cominciare la video identificazione per avere una connessione più stabile e non consumare dati della SIM del tuo vecchio operatore.

E necessaria la videoidentificazione perchè.. :

Tutti gli operatori telefonici sono tenuti a identificare i propri clienti direttamente, prima dell’attivazione del servizio, nel rispetto delle disposizioni antiterrorismo del d.l. n. 144 del 27 luglio 2005.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Fabius2000
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ho inserito il video anche se secondo me una foto era sufficiente perchè non viene chiesto di dire nulla almeno nella descrizione non c'è scritto nulla e non và a buonfine

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Fabius2000 non va a buon fine perchè nel video bisogna mostrare il documento

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Fabius2000
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

scusami Daniele ma gli step sono 3 :

- video con il viso senza altre persone nel video

- foto frontale del documento

- foto posteriore

quindi a cosa ti riferisci? nel video non è menzionato alcun documento


@daniele.ko  ha scritto:

@Fabius2000 non va a buon fine perchè nel video bisogna mostrare il documento


 

0 Kudos
Fabius2000
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

il mio piano nella sim che già era attiva mi è stato azzerato e il credito mi è andato in negativo

0 Kudos