Ciao @pmattia90, nella mail di riepilogo che ho. invia all'attivazione della SIM vengono riportati tutti i dati relativi alla SIM, incluso il numero telefonico che ti è stato assegnato, ti suggerisco di verificare. Resto a tua disposizione. Buona serata.
se è intestato a tua moglie il numero deve farla accedere con le sue credenziali
oppure ancora + semplice fare un account ho se ha comprato la sim in negozio
@MatteoBo69 Ma il rivenditore non ha fornito un numero?! Solitamente dopo l'attivazione viene fornito il numero associato alla sim.
Comunque basterebbe anche inserire quella sim in un cellulare e chiamare un altro numero.
Oppure credo che possano dirtelo anche al servizio clienti chiamando il 19 21 21
la ringrazione per la puntualità e celerità delle risposte
c'è solo un problema- l'ha acquistata mia moglie (tsk) e il rivenditore la ha attivata.
non avendo il numero ovviamente non posso attivare la app o l'accesso sul sito (o sbaglio?)
mi permetto di risponderti anch'io
allora la sim hai detto che ce l'hai gia da un mese giusto ? !
è intestata a te o a un altra persona ...
devi andare nella tua area personale e vedere nelle sezioni i miei numeri ...
se intestata ad un alra persona deve configurare l'account x l'app ho ...
ed esce in prima pagina il numero