buongiorno, appena acquistato sim dati 200gb
non ho il numero per poter procedere alla ricarica ma solo seriale.
come si può fare?
Risolto vai alla soluzione
mi permetto di risponderti anch'io
allora la sim hai detto che ce l'hai gia da un mese giusto ? !
è intestata a te o a un altra persona ...
devi andare nella tua area personale e vedere nelle sezioni i miei numeri ...
se intestata ad un alra persona deve configurare l'account x l'app ho ...
ed esce in prima pagina il numero
la ringrazione per la puntualità e celerità delle risposte
c'è solo un problema- l'ha acquistata mia moglie (tsk) e il rivenditore la ha attivata.
non avendo il numero ovviamente non posso attivare la app o l'accesso sul sito (o sbaglio?)
@MatteoBo69 Ma il rivenditore non ha fornito un numero?! Solitamente dopo l'attivazione viene fornito il numero associato alla sim.
Comunque basterebbe anche inserire quella sim in un cellulare e chiamare un altro numero.
Oppure credo che possano dirtelo anche al servizio clienti chiamando il 19 21 21
se è intestato a tua moglie il numero deve farla accedere con le sue credenziali
oppure ancora + semplice fare un account ho se ha comprato la sim in negozio