annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho sta dando numerosi problemi

ho.risolto Vai alla soluzione
AndreaCorvo
Grande
Grande
Oggi la connessione va alla velocità di 3,85 kb/s in download e 6 kb/s in upload.
È inutilizzabile e per chi come me non ha una rete fissa non può fare nulla senza la sim del telefono. Poi circa un mese e mezzo fa andava internet in h+ durante le chiamate normali ora nemmeno questo. Il mio telefono non ha l'opzione volTe però andava comunque in h+ durante le chiamate. Sono rimasto in ho solo per i giga illimitati che davano ma ora non riesco nemmeno ad usarli. Tra 2 settimane cambio operatore perché la situazione è ingestibile così. È da circa 8 mesi che internet va male, ho. è peggiorata in poco tempo. Aggiungo anche che dove vivo io prende 4 tacche fisse in 4G.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Alchimia
Top
Top
Il motivo è probabilmente un consumo esagerato di giga. L'offerta giga illimitati pare sia di fatto limitata. Ci sono decine si post che trattano questo argomento. Ti consiglio si chiamare l'assistenza clienti e verificare con loro.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
AndreaCorvo
Grande
Grande
Vi prego di rispondermi, Internet ha messo circa 1 minuto per aprire questa pagina, ho anche notato che a miei amici ho va a 24mb/s quale potrebbe essere il problema? A me andava così circa 8 mesi fa, ora non è più così, piano piano la rete si è rallentata e ora sono sul punto di cambiare operatore perché ho provato in qualsiasi maniera:ho provato a pulire la scheda sim con alcool, ho messo l'apn come i miei amici ma non vedo miglioramenti, vi prego di aiutarmi.
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Il motivo è probabilmente un consumo esagerato di giga. L'offerta giga illimitati pare sia di fatto limitata. Ci sono decine si post che trattano questo argomento. Ti consiglio si chiamare l'assistenza clienti e verificare con loro.
AndreaCorvo
Grande
Grande
Ok grazie mille.
0 Kudos