annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

hotspot Meizu M5

davide1969
Grande
Grande
Ciao a tutti😀sono in Ho da pochi giorni e sono analfabeta in materia di telefonia e internet. Il mio Meizu M5 non fornisce connessione internet al pc attraverso wi-fi. Ho ricevuto il messaggio di configurazione automatica, ho installato ma non ho risolto. Ho inserito manualmente i parametri del punto d accesso Apn, senza risultati. Grazie in anticipo.
0 Kudos
18 RISPOSTE 18
Filippo23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@davide1969 Quindi lei vorrebbe fare da hotspots al computer a quanto ho capito è quale il problema che riscontra ??
0 Kudos
Filippo23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quello che dovrebbe fare è andare in impostazioni attivare hotspots e cercare dal computer la connessione del cellulare e mettere la password che le da il cellulare. Poi ho visto ora che pure altre persone di recente hanno avuto il suo stesso problema quindi sarà qualche problema di incompatibilità di ho. mobile con il cellulare.
0 Kudos
Filippo23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Poi se riscontri ancora problemi chiama il 19.21.21 e ti fai aiutare dall'assistenza. Spero di esserti stato d'aiuto. Una buona serata.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @davide1969, il dispositivo da te utilizzato risulta tra quelli incompatibili con le sim ho. per l'utilizzo dell'hotspot. Resto a tua disposizione., Buona giornata! 

0 Kudos
davide1969
Grande
Grande
Accipicchia!dunque posso solo cambiare telefono o passare ad altro gestore?non posso intervenire nelle impostazioni Apn?
0 Kudos
davide1969
Grande
Grande

Però se alcuni dispositivi non sono compatibili con Ho dovrebbe essere segnalato a chi sta per acquistare la SIM. Per me l'utilizzo dei 70 gb anche in hotspot e' fondamentale. Ora dovrò cercare un nuovo gestore: verranno applicati costi per la portabilità e il passaggio del credito?

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
eh si dovrai sostenere i costi per la portabilità e uno storno sul credito residuo di circa 1,50/2 euro....
effettivamente quella di non informare i potenziali clienti su quali sono gli smartphone non compatibili con le sim è una pecca di ho sicuramente,io però quando si sceglie un telefono resterei su marchi conosciuti per praticità diciamo,poi ognuno fa come vuole ovviamente.
Mticky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

La pagina di supporto per le impostazioni APN dell'hotspot contiene un errore per i telefoni con doppia SIM. Il "Tipo di APN" mostra "default, sup, dun" e dovrebbe, in effetti, mostrare "default, supl, dun".

Questa è la pagina in questione: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a....

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @davide1969, posso aiutarti io! Potresti indicarmi l'ultima versione Android installata sul tuo dispositivo? Resto in attesa, grazie e buona giornata

0 Kudos