annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

hotspot dual sim

3 RISPOSTE 3
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Toroloco, prova ad invertire le sim. All'interno della slot 1 inserisci la sim che attualmente si trova nella 2 e verifica se funziona. Il tuo dispositivo potrebbe consentire la navigazione in hotspot solo dalla slot principale. Diversamente, scrivimi in privato i tuoi dati e farò delle verifiche. Buona serata! 

0 Kudos
Toroloco
Grande
Grande

Ho provato di tutto, ripristinato di fabbrica, rimesso tutto da capo, ho provato con delle modifiche manuali... niente

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,hai provato a fare il ripristino impostazioni di rete e riconfigurare gli Apn ? Nel caso il problema persiste ti consiglio di contattare il servizio clienti.

Giacomo
0 Kudos
Toroloco
Grande
Grande

Ho un telefono dual sim. Fino a ieri utilizzavo una sim Ho e una di altro operatore. Funzionava tutto correttamente, internet,hotspot e tutto. Stamane ho sostitutito  la sim dell'altro operatore con una nuova ho-mobile (ho 2 numero ho-mobile attualmente). e da quel momento non ha funzionato più l'hot spot. Il computer si collega ma non ha internet. Ho fatto tutti i tentavi manualmente modificando APN secondo el vorstre guide https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Ho provato anche altre configurazioni ma niente. Ne la vecchia ne la nuova scheda, Nulla. Come devo risolvere?

0 Kudos