annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

hotspot problemi su smartphone ZTE Blade A610 dual sim

ho.risolto Vai alla soluzione
gattomarco
Grande
Grande

Buongiorno a tutti,

ho un problema: non riesco a usare il mio smartphone ZTE Blade A610 dual sim (android 6.0) come hotspot. Premetto: con Iliad e altri operatori lo usavo senza alcun problema, non funziona con ho-mobile. Su altri smartphone di famiglia ho mobile funziona perfettamente. Abbiamo seguito tutte le istruzioni per la configurazione manuale APN, abbiamo telefonato all'assistenza ho e riconfigurato tutto  assieme a loro... nessun risultato. I dispositivi si connettono, ma non c'e' trasmissione dati da parte dello smartphone. 

A questo punto, prima di ritornare ad Iliad, vorremmo sapere se qualcuno ci puo' aiutare. GrazieSmiley Felice

i due APN sono settati alla stessa maniera, tranne questi parametri

APN: web.ho-mobile.it

APN type: default, supl

APN Protocol: IPv4

APN Roaming Protocol: IPv4

MVNO Value: 2210x

 

APN: internet.ho-mobile.it

APN type: dun

APN Protocol: IPv4/IPV6

APN Roaming Protocol: IPv4/IPv6

MVNO Value: x

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gattomarco, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
mike1978
Mitico
Mitico

ho mobile per garantire hotspot fa settare i parametri APN in un solo modo. ti consiglio di leggere qui:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

perchè parla anche di casi in cui hotspot non funzioni.

Tienici aggiornati.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gattomarco, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata

0 Kudos