5 RISPOSTE 5
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-02-2020
05:39 PM
Ciao @Luca792, verifica che i parametri di configurazione siano stati inseriti correttamente. Troverai tutti i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/.... Se necessiti della nostra assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Luca792

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-02-2020
05:56 PM
Oggi primo giorno di ho. e va lentissimo. Penso che ritornerò ad Iliad.
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Adryano

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-02-2020
08:29 AM
Anche io ho riscontrato lo stesso problema dopo tre giorni Ho sostituito la SIM gratuitamente e la ricezione è andata nuovamente una bomba sia telefonia voce che internet Dopo circa 5 giorni nuovamente si è riscontrato il problema non prende più nella zona mia improvvisamente connessione voce scarsa internet quasi inesistente ovviamente Napoli città
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-02-2020
11:47 PM
come al solito fanno i cavoli loro ...( sarà un disservizio del momento )
GiuseZ

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato