annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

iMessage

lele992
Numero Uno
Numero Uno

varie solo le opzioni 

imei del tuo dispositivo non compatibile con la ho 

se ti hanno anche fornito assistenza al supporto apple e al call center che va a kulo [quando si tratta di assistenza ]

è un blocco da parte del gestore [ come le app bancarie x codici otp]

credo che non ci siano soluzioni lasciare perdere imessage e utilizzare telegram e whatsapp ...

0 Kudos
Rob4791
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,

Vi scrivo perché sono da poco passato da Iliad a voi. Tutto perfetto tranne l’attivazione di iMessage su iPhone. Le ho provate tutte, anche quelle suggerite nei vostri forum. Sembra che l’attivazione (di fatto un sms internazionale che viene mandato all’atto dell’attivazione) non accada. Ovvero appena arrivo iMessage sul numero di telefono, dopo un secondo il sistema dice che l’attivazione non ha avuto successo.

Ripeto ho provato tutto (sia i vostri consigli che ho letto qua e mi avete dato dal call center, sia quelli del supporto tecnico di Apple), e non vorrei che il numero si portasse dietro qualche problema dalla vecchia numerazione Iliad. Esiste un modo per “resettare” il numero/SIM con voi. Forse così il problema sparisce e posso finalmente attivare iMessage sul numero di telefono.

Vi ringrazio molto per tutto quello che riuscirete a fare per risolvere questo problema.
0 Kudos