annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

iPhone 12 mini e VoLTE

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@daniele.ko  ha scritto:

@Hondy  ha scritto:

In impostazioni -> cellulare -> opzione dati cellulare -> voce e dati non è presente il toggle per il VoLTE.

Come lo abilito?

IPhone 12 mini con iOS 14.3

 

Grazie

 

 


Eccolo! 

.... ho risolto ? 


per favore mi puoi scrivere in privato che facciamo insieme delle verifiche? successivamente scriviamo il risultato, perchè ti deve uscire per forza!

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Hondy ho scaricato i dispositivi compatibili con VoLte ed HO. di Apple Iphone 12 e successivi:

iphone 12

iphone 12 Pro

iphone 12 Mini

iphone 12 Pro Max

 

Per cui vedendo che tu hai un IOs >10 devi averlo, scarica l'pp supporto  da apple store. Non ti puoi sbagliare perchè ha l'icona blu e una mela contatti direttamente apple e spieghi la problematica. Puoi chattare chiamare o prenotare un ricontatto, è molto semplice segui i passaggi indicati.
Spero di esserti stato d'aiuto.
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Hondy
Grande
Grande

Come già scritto, il problema è proprio questo.

- Il dispositivo è compatibile. (iPhone 12 mini)

- la sim pure.

- apple non c'entra. È homobile che deve "abilitare" la sim

- il toggle non compare. Ho provato anche a selezionare solo 4G e riavviare  il telefono. Nulla.

- ho anche scaricato il profilo installante di ho-mobile. Nulla.

 

insomma , come letto in giro, pare sia un problema lato ho-mobile che, come scritto, deve "abilitare", non so in che modo, la sim.

 

0 Kudos
Hondy
Grande
Grande

Aggiornamento:

 

entrando in Impostazioni -> generali -> info poco fa mi è stato richiesto se volessi aggiornare le inpostazioni relative al gestore.

 

Ed ora finalmente compare il famigerato toggle. Immagino che dopo aver comunicato i dati a supporto ho-mobile con @Sirya1 abbiano "sbloccato" qualcosa.

 

Infatti il menu in impostazioni -> cellulare -> Opzioni dati cellulare -> voce e dati è cambiato. Non compaiono più le voci 5G, 5G auto e 4G ma solo 4G e 3G e selezionando 4G compare il toggle VoLTE.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Finalmente che bello!!!
Quindi hai risolto?
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos