annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

iPhone 12 mini e VoLTE

Hondy
Grande
Grande

La richiesta è sempre la stessa del thread di cui sopra. 

Quando abiliterete l'iPhone 12 mini al VoLTE? 

Per le solite risposte vi invito a rileggere il thread perché la situazione non è cambiata.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hondy,  siamo qui per aiutarti. Come prima cosa ti invitiamo a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri:

Nome -> IMS

APN -> IMS

Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Potresti verificare e farci sapere?

0 Kudos
Hondy
Grande
Grande

Il codice su iPhone non funziona. Inoltre non posso aggiungere un profilo APN oltre a quello presente.

 

la soluzione proposta su iPhone non va bene.

 

credo si debba abilitare l'IMEI del telefono.

0 Kudos
Hondy
Grande
Grande
Qualche novità?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @Hondy è già abilita la sim anche io ho iphone. La prende in automatico.

Spero di esserti stato di aiuto e aver risposto alle tue esigenze ☺️
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Hondy
Grande
Grande

Hai il toggle per abilitare il VoLTE in "Cellulare->Opzione dati cellulare->voce e dati"?

 

Perche a me non compare.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hondy, sono qui per aiutarti.Per poter effettuare delle verifiche, potresti inviarmi il tuo numero di telefono e nome e cognome dell'intestatario della linea? Ti fornirò assistenza al più presto. Resto a tua completa disposizione., 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Hondy eccoli, fammi sapere se ti sono d'aiuto ti confonde perchè la voce si trova dentro al roaming che non c'entra nulla e giustamente uno non ci guarda.

Fammi sapere se hai risolto.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Hondy
Grande
Grande

Si il menu è lo stesso. Io con iPhone 5 mini ho anche l'impostazione per il 5G che ovviamente non uso. Ma anche selezionando solo 4G il toggle non compare.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Hondy  ha scritto:

In impostazioni -> cellulare -> opzione dati cellulare -> voce e dati non è presente il toggle per il VoLTE.

Come lo abilito?

IPhone 12 mini con iOS 14.3

 

Grazie

 

 


Eccolo! 

.... ho risolto ? 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos