annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

iPhone 12 mini e VoLTE

Hondy
Grande
Grande

In impostazioni -> cellulare -> opzione dati cellulare -> voce e dati non è presente il toggle per il VoLTE.

Come lo abilito?

IPhone 12 mini con iOS 14.3

 

Grazie

 

 

0 Kudos
24 RISPOSTE 24
Hondy
Grande
Grande

Nessuno che possa aiutare?

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hondy , il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello.

0 Kudos
Hondy
Grande
Grande

Grazie della risposta. 

perché allora non vedo il toggle nel menu indicato nel mio primo post?

0 Kudos
Hondy
Grande
Grande

Qualche novità?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hondy, puoi verificare i dispositivi attualmente abilitati dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Sono ancora in corso aggiornamenti software per i dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Hondy
Grande
Grande

Come già scritto ho iPhone 12 mini aggiornato all'ultima release software (iOS 14.4).

 

nel menu indicato anche da voi non compare il toggle VoLTE.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hondy, il tuo dispositivo non risulta tra quelli attualmente abilitati. Sono ancora in corso aggiornamenti software per i dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Hondy
Grande
Grande

Ci sono novità?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hondy, se necessiti di assistenza, ti invitiamo a dettagliare meglio la tua richiesta e riceverai presto supporto. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos