annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

iPhone 12 mini e VoLTE

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @Hondy è già abilita la sim anche io ho iphone. La prende in automatico.

Spero di esserti stato di aiuto e aver risposto alle tue esigenze ☺️
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Hondy
Grande
Grande
Qualche novità?
0 Kudos
Hondy
Grande
Grande

Il codice su iPhone non funziona. Inoltre non posso aggiungere un profilo APN oltre a quello presente.

 

la soluzione proposta su iPhone non va bene.

 

credo si debba abilitare l'IMEI del telefono.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hondy,  siamo qui per aiutarti. Come prima cosa ti invitiamo a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri:

Nome -> IMS

APN -> IMS

Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Potresti verificare e farci sapere?

0 Kudos
Hondy
Grande
Grande

La richiesta è sempre la stessa del thread di cui sopra. 

Quando abiliterete l'iPhone 12 mini al VoLTE? 

Per le solite risposte vi invito a rileggere il thread perché la situazione non è cambiata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hondy, se necessiti di assistenza, ti invitiamo a dettagliare meglio la tua richiesta e riceverai presto supporto. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Hondy
Grande
Grande

Ci sono novità?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hondy, il tuo dispositivo non risulta tra quelli attualmente abilitati. Sono ancora in corso aggiornamenti software per i dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Hondy
Grande
Grande

Come già scritto ho iPhone 12 mini aggiornato all'ultima release software (iOS 14.4).

 

nel menu indicato anche da voi non compare il toggle VoLTE.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hondy, puoi verificare i dispositivi attualmente abilitati dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Sono ancora in corso aggiornamenti software per i dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos