annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

iPhone Xs

8 RISPOSTE 8
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aa5
ti confermo che, il device indicato, è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili con il Servizio VoLTE di ho. mobile. 
L'assenza di rete internet durante una conversazione potrebbe dipendere dalla copertura raggiunta in quel dato momento in una determinata zona. 
Prova a spegnere e riaccendere il tuo telefono ed aggiornalo all'ultima versione software disponibile.

Verifica dalle impostazioni che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo e prova ad inoltrare una chiamata voce aprendo contestualmente una pagina internet. Buona giornata.

0 Kudos
Aa5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Boh non è cambiata la situazione mi sa che cambierò operatore a questo punto boh
0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

prova, male non fai. 15.2 è più stabile e hanno chiuso alcune criticità.

Poi facci sapere

0 Kudos
Aa5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
iOS è 15.0.2 dici di aggiornarlo al 15.2?
Versione ho 47
Grazie
0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

che HO non ha compreso....

0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

si 4g e 5g

0 Kudos
Yassinzin
Grande
Grande
5G
0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

iOS aggiornato? versione gestore? (la vedi in impostazioni, generali, info, gestore)

 

Poi dipende dall'antenna dove ti connetti, non tutte supportano il volTe. E funziona solo se sei connesso in 4G

0 Kudos
Aa5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ogni volta che chiamo non ho internet… Ho attivato il servizio Volte ma probabilmente è colpa della sim, mi potete attivare questo servizio?