Ciao @Fabio1111, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. A presto!
Grazie per la risposta
Ma il problema è che non capisco il problema
Ho provato anche ad invididuare un eventuale nuovo codice ICCID, ma non esiste.
Penso che mi rivolgerò all'associazione consumatori
https://www.unionedeiconsumatori.it/problemi-portabilita-ho-mobile/
e poi farò una serie di segnalazioni a tutti i social che perderanno N clienti, che almeno non dovranno perdere il tempo che ho perso io.
ma il problema non è neanche se ti scalano il giorni
devi immediatamente fare la portabilità xchè entro i 15gg paghi il prezzo pieno
tenta e ritenta tramite app la procedura ho
se non riesci chiama sia il servizio clienti coop e poi ho ...
Sono un nuovo cliente (o forse ero) e sono 10 giorni che seguo tutte le procedure per la portabilità del numero da coopvoce ad HO, ma mi appare il messaggio in oggetto, senza spiegazione e perdipiù mi sta scalando i giorni, avendo io già pagato online.
Per favore si può risolvere il problema urgentemente? Grazie