32 RISPOSTE 32
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-08-2024
06:58 PM
@LK3. Per cercare di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
LK3

Benvenuto - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-07-2024
10:00 PM
Ciao @Digiodome75 ,
ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Digiodome75

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-07-2024
12:57 PM
Santa Maria le Grotte contrada San Bartolo comune di San Martino di Finita non c'è linea da due giorni nonostante gia abbia fatto due segnalazioni tramite il servizio clienti. Adesso sta diventando fastidiosa questa mancanza di servizio. Mandate qualcuno a riparare perché c'è stato un temporale due giorni fa e sicuramente ha fatto danno da qualche parte. Non è comprensibile che dopo due giorni ancora siamo senza internet. Questo sta diventanfo vergognoso. Devo andare nella cuccia del mio cane oer avere una tacca di internet... A fine mese se non viene ripristinata la linea velocemente oggi non rinnovo più.
24/07/2024
24/07/2024
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-02-2024
07:23 PM
Ciao @Mastericarus333, per qualsiasi richiesta o informazione non esitare a scriverci!
Betasom

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-02-2024
03:02 PM
Ma se è un problema di HO che riuscite poi a rimediare, non vedo perché un utente debba rimanere con voi che avete questo vizietto, in meno di un mese tre volte per tempi prolungati anche....
Mastericarus333

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
flavia__

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-02-2024
01:47 PM
anche a me non riesco a navigare non spunta 4g ho chiamato il servizio clienti ma non rispondono
arwen

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-02-2024
01:46 PM
Nemmeno io riesco a navigare da più di mezz'ora. Ho fatto tutte le prove possibili ma non va...(Sicilia - Palermo)
acardilloza

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-02-2024
01:45 PM
anche qui Roma , nulla , che robaccia
@Mastericarus333 ha scritto:Buongiorno, da una mezz'oratta non si riesce a navigare, ho anche riavviato lo smartphone, ma invece di uscire 4G viene mostrato il simbolo E e non naviga, le telefonate avvengono senza nessuna difficolta, zona Francavilla al Mare, provincia di Chieti, Abruzzo
- « Precedente
- Successivo »