annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

impossibile navigare, mancanza rete 4G

ho.risolto Vai alla soluzione
32 RISPOSTE 32
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@LK3. Per cercare di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
0 Kudos
LK3
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Rete lentissima
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Digiodome75
ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Digiodome75
Grande
Grande
Santa Maria le Grotte contrada San Bartolo comune di San Martino di Finita non c'è linea da due giorni nonostante gia abbia fatto due segnalazioni tramite il servizio clienti. Adesso sta diventando fastidiosa questa mancanza di servizio. Mandate qualcuno a riparare perché c'è stato un temporale due giorni fa e sicuramente ha fatto danno da qualche parte. Non è comprensibile che dopo due giorni ancora siamo senza internet. Questo sta diventanfo vergognoso. Devo andare nella cuccia del mio cane oer avere una tacca di internet... A fine mese se non viene ripristinata la linea velocemente oggi non rinnovo più.
24/07/2024
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mastericarus333, per qualsiasi richiesta o informazione non esitare a scriverci!  

0 Kudos
Betasom
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma se è un problema di HO che riuscite poi a rimediare, non vedo perché un utente debba rimanere con voi che avete questo vizietto, in meno di un mese tre volte per tempi prolungati anche....
0 Kudos
Mastericarus333
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Problema risolto, è tornata la rete 4G, potete chiudere

0 Kudos
flavia__
Grande
Grande
anche a me non riesco a navigare non spunta 4g ho chiamato il servizio clienti ma non rispondono
0 Kudos
arwen
Grande
Grande
Nemmeno io riesco a navigare da più di mezz'ora. Ho fatto tutte le prove possibili ma non va...(Sicilia - Palermo)
0 Kudos
acardilloza
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

anche qui Roma , nulla , che robaccia 


@Mastericarus333  ha scritto:

Buongiorno, da una mezz'oratta non si riesce a navigare, ho anche riavviato lo smartphone, ma invece di uscire 4G viene mostrato il simbolo E e non naviga, le telefonate avvengono senza nessuna difficolta, zona Francavilla al Mare, provincia di Chieti, Abruzzo


 

0 Kudos