annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

impossibilità accesso rete x navigazione

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @franco.G , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Controlli Preliminari

Riavvia il telefono: Sembra banale, ma spesso un semplice riavvio risolve molti problemi di connessione. Prova a spegnere completamente il telefono e riaccenderlo dopo qualche secondo.
Controlla i Giga e il credito: Assicurati di avere ancora Giga disponibili nella tua offerta e che il credito residuo sia positivo (maggiore di zero). Puoi verificarlo facilmente dall'app Ho Mobile o accedendo all'Area Personale sul sito. Se hai finito i Giga, puoi far ripartire l'offerta in anticipo.
Modalità aereo: Controlla che la modalità aereo non sia attiva sul tuo telefono. Se lo è, disattivala.
Connessione dati attiva: Nelle impostazioni del tuo smartphone, assicurati che la connessione dati mobile sia abilitata.
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Puoi provare a fare un ripristino rete , con iPhone è semplice con Android non lo so
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se Internet va prova ad aggiornare le app
0 Kudos
franco.G
Grande
Grande
non riesco a aprire la linea dati ..internet whatsapp ecc ecc
0 Kudos