Ciao @Maurizio_52, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
bhè se non 6 contentento del servizio come tanti utenti [ le compagnie campano di questo si triangola ]
uno entra / l'altro esce ...
@Maurizio_52 ha scritto:
E' vero che paghiamo un canone mensile basso ma paghiamo per un servizio che non c'è. A mio parere ci sono i preseupposti per denunciare una truffa e magari mettere in piedi una class action con il supporto dell'associazione consumatori.
La cosa non può continuare così, a 6€ al mese per migliaia di clienti si fanno i milione senza dare un servizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se ti ascoltano ma bisogna agire in tanti le aziende se la ridono... [ appellarsi agcom ]
Da ormai più di un mese è diventato impossibile navigare con ho, seppur con moltissimi giga a disposizione.
A metà mattino, al pomeriggio ed a sera, per moltissime ore o non c'è segnale o si naviga a 4 kbit/sec. Le videate risultano incomplete indice del fatto che la rete perde dei dati.
E' vero che paghiamo un canone mensile basso ma paghiamo per un servizio che non c'è. A mio parere ci sono i preseupposti per denunciare una truffa e magari mettere in piedi una class action con il supporto dell'associazione consumatori.
La cosa non può continuare così, a 6€ al mese per migliaia di clienti si fanno i milione senza dare un servizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!