annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

impossibilità prolungata a navigare in internet in molte ore della giornata

2 RISPOSTE 2
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maurizio_52, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

bhè se non 6 contentento del servizio come tanti utenti [ le compagnie campano di questo si triangola ]

uno entra / l'altro esce ...

@Maurizio_52  ha scritto:

E' vero che paghiamo un canone mensile basso ma paghiamo per un servizio che non c'è. A mio parere ci sono i preseupposti per denunciare una truffa e magari mettere in piedi una class action con il supporto dell'associazione consumatori.

La cosa non può continuare così, a 6€ al mese per migliaia di clienti si fanno i milione senza dare un servizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se ti ascoltano ma bisogna agire in tanti le aziende se la ridono... [ appellarsi agcom ]

0 Kudos
Maurizio_52
Grande
Grande

Da ormai più di un mese è diventato impossibile navigare con ho, seppur con moltissimi giga a disposizione.

A metà mattino, al pomeriggio ed a sera, per moltissime ore o non c'è segnale o si naviga a 4 kbit/sec. Le videate risultano incomplete indice del fatto che la rete perde dei dati.

E' vero che paghiamo un canone mensile basso ma paghiamo per un servizio che non c'è. A mio parere ci sono i preseupposti per denunciare una truffa e magari mettere in piedi una class action con il supporto dell'associazione consumatori.

La cosa non può continuare così, a 6€ al mese per migliaia di clienti si fanno i milione senza dare un servizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

0 Kudos