annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

in casa non c'è campo

miki51
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

scusami sono andato su facebook da te indicato ma, dove si trova invia messaggio?

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non devi chiedere scusa a noi 🤗.
Il problema non è il nostro, è tuo che hai reso pubblico questo dato su un forum dove ci sono più di centomila persone !!
Scrivi un messaggio privato ad un Capo Hofficina perché oscuri questi dati.
Devi sceglierne uno qualsiasi anche in un altro post. Clicchi sul suo nome e ti si apre una schermata col suo profilo. In alto a sinistra vedrai una bustina. Clicca lì e scrivi il messaggio.
Io parlo di questo forum, non di Facebook. Sono due cose diverse
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

devi inviare il messaggio tramite messenger ...

0 Kudos
miki51
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

scusami sono andato su facebook da te indicato ma, dove si trova invia un messaggio?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@miki51 Il post dopo 5 minuti non può più essere modificato se non dai Capi Ho.fficina..

 

Ti metto in allegato lo screen di dove si trova INVIA UN MESSAGGIO alla pagina facebook di Ho.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Puoi fare anche come dico io. Cerchi un post dove ci sia un qualsiasi Capo Hofficina che ha risposto.
Io, per esempio, ne ho trovato uno di Josephine. Clicchi sul nome Josephine e ti si apre una schermata come quella che allego. Vedi che c'è scritto "invia un messaggio". Clicchi lì e puoi scrivere poi quello che ti interessa. E lo vede solo lei. Se non ti è chiaro chiedi che siamo qua
0 Kudos
miki51
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

non riesco a trovare un hofficina dove sono?

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

aspe te le taggo 

@Josephine11 @Andress1 

 

@Sirya1 

miki51
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

grazie sei gentilissimo ti ringrazio ma, non rispondono

0 Kudos
miki51
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao per loro passaggio da 3g a 4g è la causa niente da fare i dati scritti non sono dati sensibili ho replicato di cancellarli lo stesso mi rifiutano email e non rispondono sono maleducati e arroganti ecco ho

0 Kudos