annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

in casa non c'è campo

miki51
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

sono diversi giorni che nella zona dove abito in casa non ho campo siamo diversi utilizzatori fate qualcosa o cambiamo operatore

 

0 Kudos
26 RISPOSTE 26
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ma che novità ? 

il guai se anche fuori casa non funge del tutto 

segnala il disservizio in chat di fb !

Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@miki51 Molto furbo inserire l'indirizzo di casa in un forum PUBBLICO accessibile a CHIUNQUE 🙄🙄🤦‍♀️

Segnala il problema direttamente al servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Sara00  però noi non dobbiamo essere estremi 

ci lamentiamo di quelli che non fornisco i dati 🤦🏻🤦🏼‍♂️🤦🏼‍♂️

bastava solo città e provincia ... 

che deve passare il corriere ?! 

è un completo disastro qui sopra :/ 

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@lele992 Ma infatti.. inserire la zona va bene ma l'indirizzo anche no, inserendo più civici immagino anche che stia violando la privacy di altre persone. 🤦‍♀️

miki51
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, scusami che vuol dire  in chat di fb non sono un addentrato del settore e, scusatemi dei miei errori quali indirizzo pensavo di parlare con gli addetti a ho.

Grazie se mi risponderai 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@miki51 Questa è òa pagina di Ho. su Facebook ho. | Facebook e clicca su INVIA UN MESSAGGIO. Così invierai un messaggio privato in cui puoi inserire il tuo numero e la zona in cui è presente il disservizio. Solitamente in chat rispondono velocemente.

0 Kudos
miki51
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, ti chiedo scusa di aver pubblicato mio indirizzo però pensavo di scrivere ad addetti di ho  al telefono sono stato 25 minuti senza che rispondessero comunque grazie risposta

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

quando pensi di scrivere agli adetti invii una pec / 

una raccomandata con  ricevuta di ritorno 

togliendo la tua privacy ma violi anche quella del condominio o del tuo vicinato 

:/ 

speriamo che i capihofficina rimuovuono @miki51  altrimenti modifica il post

0 Kudos
miki51
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

come modificarepost grazie

 

0 Kudos