Buongiorno, ho acquistato una sim sul sito ma alla fine della procedura mi sono resa conto che c'è un errore nell'indirizzo, via e numero civico e città sono a posto ma il cap (probabilmente venuto in automatico) è errato. Come posso segnalarlo in modo che non ci siano eventuali problemi di spedizione?
Ciao @Roberta11, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Roberta11, puoi inviarci il tuo codice fiscale e un recapito alternativo per poterti contattare? Resto in attesa. Buona giornata.
Buongiorno, il mio codice fiscale è xxxxxxxxxxxx ed il numero di cellulare è 347xxxxxxx
Ciao @Roberta11, dalle verifiche effettuate l'acquisto in data 28/11/2019 non è andato a buon fine. L'importo che visualizzi con PayPal è solo una pre-autorizzazione dell'operazione che non comporta alcun addebito sulla carta. I tempi di rilascio sono gestiti dal circuito di pagamento da te utilizzato. Ti invitiamo, dunque, a ripetere l'acquisto. Buona serata.