3 RISPOSTE 3
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-05-2021
05:58 PM
Ciao @393Michael, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
393Michael

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-11-2020
01:47 PM
Ciao @Teknoman97,
con Soddisfatti ho. rimborsati, se hai acquistato la tua SIM online con spedizione a casa, hai 30 giorni di tempo dall'acquisto per esercitare il diritto di ripensamento e avere il rimborso dei costi sostenuti. Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Teknoman97

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-11-2020
02:05 PM
SALVE ho chiesto la sim online sul sito ma se non sono soddisfatto posso chiedere il rimborso di tutti i 19 euro che ho speso per l'offerta entro 30 giorni ? saluti