Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Io aggiungerei che, per fortuna siamo tornati a lavorare, non so voi ma io non ce la facevo più a stare ai domiciliari. Per quanto riguarda le curiosità su come funzionano i livelli, magari un capo officina prima o poi ce li spiegherà? Ma! Chi lo sa!
pensa che pure io ho poco chiara questa cosa dei livelli....comunque sono tornato a lavorare questa settimana e avrò meno tempo anche io ovviamente per il blog.... tornerò ad essere benvenuto!
Esatau, l'avevo chiesto proprio qualche giorno fa come funziona questa faccenda. Io non ne ho proprio idea di come si faccia a salire di livello. Salgo ma non so perché. Comunque se adesso si potrà girare di più credo che passerò meno tempo qui a rispondere e mi degraderanno
Bravo, non ci avevo pensato. Ritiro tutto quanto ho scritto sulla grappa. Ho fatto una figuraccia. A 10,99€ ci puoi arrivare con l'offerta di aggiungere più GB. Perdono
....... Mitico livello 2........Ma i livelli tu li acquisti un tanto al kg al mercato??😁😂 c'è chi ha il quadruplo e oltre dei tuoi risultati ottenuti ed è grandissimo........... questo è un mistero di questo blog🤔
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.