annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

info sulla mia offerta

13 RISPOSTE 13
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao

Guarda nel tuo profilo e clicca sulla bustina in alto, perchè mi sembra che ti ha contattato il capo hofficina.

joy53
Grande
Grande

346******* ****************** sono cerri giovanni

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @joy53, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Io aggiungerei che, per fortuna siamo tornati a lavorare, non so voi ma io non ce la facevo più a stare ai domiciliari.
Per quanto riguarda le curiosità su come funzionano i livelli, magari un capo officina prima o poi ce li spiegherà?
Ma! Chi lo sa!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
pensa che pure io ho poco chiara questa cosa dei livelli....comunque sono tornato a lavorare questa settimana e avrò meno tempo anche io ovviamente per il blog.... tornerò ad essere benvenuto!
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esatau, l'avevo chiesto proprio qualche giorno fa come funziona questa faccenda. Io non ne ho proprio idea di come si faccia a salire di livello. Salgo ma non so perché.
Comunque se adesso si potrà girare di più credo che passerò meno tempo qui a rispondere e mi degraderanno
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Bravo, non ci avevo pensato. Ritiro tutto quanto ho scritto sulla grappa. Ho fatto una figuraccia. A 10,99€ ci puoi arrivare con l'offerta di aggiungere più GB. Perdono
0 Kudos
Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Hai percaso accettato qualche offerta ke ti veniva proposta da ho.mobile per aumentare i giga?tipo avevi 50gb ed ora ne hai 70gb?
esatau
Numero Uno
Numero Uno
....... Mitico livello 2........Ma i livelli tu li acquisti un tanto al kg al mercato??😁😂
c'è chi ha il quadruplo e oltre dei tuoi risultati ottenuti ed è grandissimo........... questo è un mistero di questo blog🤔
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Baobab
sei sicuro che non sia tu a fare intenso uso di grappa? 😁😁🤣🍺